La UAE Team Emirates sarà presente in Francia per la 52^ edizione della Bretagne Classic – Ouest-France, in programma domenica 26 agosto: un percorso ad anello di 260km totali adatto ai velocisti, con un ultimo circuito interno alla città di Plouay di 14,7km.
Alexander Kristoff, già vincitore nel 2015 e sempre a podio nelle ultime tre edizioni, capitanerà la squadra emiratina: “Conosco bene la gara ed il percorso di questa Classica. Sono pronto e punto al migliore risultato”.
Il direttore sportivo Simone Pedrazzini ha le idee chiare: “Con Kristoff già vincitore e altre due volte sul podio di questa gara saremo al via con buone aspettative.
In una gara di 260 km e con Alexander in buona forma, come ha dimostrato domenica scorsa ad Amburgo, sarà lui il nostro leader indiscusso e avrà il sostegno di atleti con molta esperienza e qualità come Bono, Costa, Polanc, Swift, Ulissi, più il giovane Ganna”.
Questa la formazione completa: Matteo Bono (Italia), Rui Costa (Portogallo), Filippo Ganna (Italia), Alexander Kristoff (Norvegia), Jan Polanc (Slovenia), Ben Swift (Regno Unito) e Diego Ulissi (Italia). Direttore sportivo: Simone Pedrazzini (Italia)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.