Si fa sempre più vicino l’appuntamento con la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova in programma sabato 25 e domenica 26 agosto e ancora una volta sarà occasione di confronto tra alcuni dei migliori talenti della categoria Juniores a livello internazionale, banco di prova fondamentale a poche settimane dal Campionato del Mondo, in programma quest’anno l’ultima settimana di settembre ad Innsbruck (Austria).
La regia organizzativa, come sempre, è a cura dell’Uc San Marco Vertova con a capo il presidente Alberto Magni ed il presidente onorario Giovanni Merelli. Proprio oggi il Comitato Organizzatore rende noto l’elenco delle 35 squadre ammesse alla corsa: 16 compagini straniere e 19 tra le migliori formazioni italiane che garantiranno un parterre partenti di altissimo livello.
Dieci le nazioni rappresentate con Italia, Russia, Belgio, Germania, Svizzera, Slovenia, Austria, Olanda, Danimarca e Spagna (Germania, Russia, Svizzera e Slovenia partecipano anche con la loro Nazionale in preparazione ai Mondiali) a cui va aggiunta una gradita novità, la partecipazione del Team UCI – Centre Mondiale du Cyclisme che schiererà una rappresentativa mista di talenti del ciclismo mondiale.
La sfida si accenderà sabato 25 agosto con il 22° Trofeo Comune di Vertova - 17° Memorial Pietro Merelli. Poi il giorno successivo, domenica 26 agosto, la chiusura con il 48° Trofeo Emilio Paganessi. Le immagini video della manifestazione le potrete vedere nei giorni successivi all’evento sul sito www.bicitv.it e sulle piattaforme social di BICITV.it
ELENCO SQUADRE:
Straniere:
Italiane:
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.