Ritorno in Europa per la Wilier Triestina - Selle Italia che, dopo le fatiche cinesi del Tour of Qinghai Lake, correrà dal 7 all'11 agosto la Vuelta a Burgos e dal 9 al 12 agosto il Czech Cycling Tour.
Per la corsa spagnola, che segna il ritorno in terra iberica dopo due anni d'assenza, il DS Serge Parsani ha selezionato una squadra che avrà in Matteo Busato e Miguel Eduardo Florez gli uomini da seguire per quanto riguarda i due arrivi in salita mentre il giovane stagista Maxence Moncassin dovrebbe essere la nostra carta da giocare per le volate, coadiuvato da due uomini di esperienza come Giuseppe Fonzi ed Eugert Zhupa.
A completare la selezione Massimo Rosa, al rientro dopo i guai fisici di giugno, e Alex Turrin.
Dopo l'esordio di dodici mesi fa, ritorno in Repubblica Ceca per la Wilier Triestina - Selle Italia che sarà diretta dai DS Luca Amoriello e Luca Scinto.
Quattro frazioni, con una cronosquadre ad aprire i giochi, in cui vedremo impegnati come leader Luca Pacioni, che è parso in gran forma al Tour of Qinghai Lake, e il #Maestro Filippo Pozzato.
Per la 3^ tappa, quella dal profilo altimetrico più complicato, spazio a Ilia Koshevoy, Sebastian Schonberger, Simone Velasco ed Edoardo Zardini mentre il fresco oro europeo su pista Liam Bertazzo sarà punto d'appoggio ideale nelle due frazioni adatte ai velocisti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.