I piazzamenti centrati domenica scorsa alla Bassano - Monte Grappa e nel Memorial Zamperioli di Ponton (Vr) hanno certificato la crescita e l'ottimo momento di forma del gruppo della Zalf Euromobil Désirée Fior 2018.
Una formazione agguerrita e capace di essere competitiva su ogni terreno come testimoniano il secondo posto di Aldo Caiati e l'ottavo di Edoardo Francesco Faresin in vetta al Monte Grappa a cui vanno sommati il quarto posto di Gianluca Milani, il settimo di Pasquale Abenante e il decimo di Giovanni Lonardi arrivati sul difficile traguardo di Ponton.
"Le prestazioni di domenica scorsa ci fanno guardare ai prossimi appuntamenti con grande fiducia" ha spiegato il team manager Luciano Rui. "Per questo motivo abbiamo programmato tre importanti trasferte a Barzago, in provincia di Lecco, a Garrufo, in provincia di Teramo e a Vinci, in terra fiorentina per affrontare tre gare ondulate e aperte a qualsiasi epilogo".
Il menu del fine settimana dunque, prevede per la Zalf Euromobil Désirée Fior il doppio impegno domenicale a Barzago (Lc), dove si correrà per il 9° Trofeo LDM e a Garrufo (Te), dove in palio ci sarà il 28° Memorial Morgan Capretta. Due gare di prestigio a cui si aggiungerà la classica sfida infrasettimanale del martedì a Vinci (Fi).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.