Sono stati loro, al termine delle gare, ad aggiudicarsi la maglia rossa e bianca del comune di Pordenone che contrassegna i capiclassifica e domani scenderanno in pista per difenderla con le unghie e con i denti.
In seconda posizione troviamo Coledan Marco e Bertazzo Liam, coppia che veste i colori di Zanardo Valerio e che inseguono a sole 2 lunghezze.
La prima serata ha visto la classifica generale aggiornarsi ad ogni corsa.
Dalla prima Corsa a Punti vinta da Simion Paolo (Foltran) si è passati all'eliminazione all'americana che ha visto uscire vittoriosi la coppia Coledan Marco - Bertazzo Liam (Zanardo Valerio).
Si è passati poi allo scratch che ha portato ancora punti preziosi in casa della coppia "Foltran" in quanto il gruppo è stato regolato nella volata finale da Lamon Francesco.
Il programma poi prevedeva il Criterium internazionale disputato sulla corsa a punti e valido per l'assegnazione dei punti di seconda fascia per i prossimi mondiali di Hong Kong, che è stato dominato dal kazako Shatovkin Sergey portacolori dell'Astana Track Team.
L'americana finale poi, emozionante come sempre e che non delude mai le aspettative, ha visto vittoriosi i portacolori di Zanardo Valerio, ovvero Coledan Marco e Bertazzo Liam.
Al termine della prima serata di gare troviamo quindi la seguente classifica:
1. coppia 5 (Foltran) - Simion Paolo e Lamon Francesco - punti 54
2. coppia 20 (Zanardo Valerio) - Coledan Marco e Bertazzo Liam - punti 52
3. coppia 14 (Tecnosaldatura) - Scartezzini Michele e Moro Stefano- punti 32
L'appuntamento e a domani sera per vedere se Coledan-Bertazzo riusciranno a togliere il primato a Simion-Lamon o se quest'ultimi allungheranno sul resto delle coppie.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.