Le maglie bluarancio si sono messe in mostra sulle strade della Croazia dal 10 al 13 marzo in particolare grazie a Mauro Finetto, che ha concluso 8° nella classifica generale, e a Matteo Malucelli, a cui è sfuggita la classifica degli sprint per un solo punto. Grazie al supporto dei compagni Alessandro Malaguti, Davide Plebani, Alex Turrin e Mattia Viel il capitano e la ruota veloce del gruppo sono riusciti a ben figurare, nonostante un po' di sfortuna.
«La squadra si è mossa bene, ieri purtroppo per una caduta abbiamo dovuto inseguire invece che attaccare, potevamo ottenere qualcosa in più in termini di risultati ma tutti i giorni siamo entrati nell'ordine d'arrivo. I ragazzi stanno pedalando forte, il giovane Plebani ha dimostrato un'ottima condizione, e tutti sono in crescita. Siamo fiduciosi per le prossime corse, soprattutto per la Popolarissima e per la Settimana Internazionale Coppi e Bartali» commenta il team manager Marco Milesi.
Domenica prossima la squadra sarà divisa tra il 56° Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano (MC) e Treviso, dove andrà in scena la 101a Popolarissima.
Le aspettative soprattutto per la corsa di casa, vinta un anno fa da Rino Gasparrini in maglia Unieuro Wilier Trevigiani, sono ovviamente alte.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.