![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
«Con questa foto vi dico che non vi libererete mai di me!!! Approfitto per ringraziare tutti per l'appoggio morale e in particolare Gabriel Curuchet e Giovanni Lombardi... Per quanto sarà dura è qui che inizia la salita!!!» recita il messaggio postato poco fa sulla sua pagina facebook dal vicecampione del mondo a cronometro. Oltre 160 i messaggi di risposta e 1.500 i like che Adriano ha ricevuto in meno di un'ora in cambio a questo bel sorriso che rassicura tutti i tifosi sulle condizioni.
Il parmense, che resta ricoverato presso la Clinica Universidad de Navarra, dopo la lunga degenza a Buenos Aires in seguito alla maxi-caduta nella 5a tappa del Tour de San Luis, non ha perso il suo spirito combattivo, infatti via twitter aggiunge: «Vi voglio ringraziare per la vostre parole e per i vostri gesti... È una dura lotta ma qualcuno dovrà pure vincerla».
Forza Adriano, come non ti spaventava l'impegnativo percorso olimpico di Rio de Janeiro per il quale ti stavi allenando, supererai questa imprevista salita con la forza a cui ci hai abituato!
Giulia De Maio
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.