Dopo una stagione 2015 ricca di soddisfazioni, coronata con il passaggio al professionismo di Federico Burchio - motivo di grande orgoglio per tutti - il Lyons Cycling Team 2016 si presenta rinnovato e soprattutto con nuovi giovani da aiutare a crescere e a mettere in mostra nella lunga stagione elite-under 23. E poco importa se il team si presenta ristretto nei numeri, vista l'emoraggia di atleti che interessa soprattutto la regione Piemonte.
La squadra 2016 sarà composta da Rubens Calzia (classe 94), Riccardo Dal Ben (97), Gianluca Mullaj (96), Matteo Greco (93) e Pietro Zorniotti (96) ed altri corridori sono in entrata; il tem si prepara ad affrontare una stagione intensa, nella quale parteciperà alle corse nazionali ed internazionali più importanti. L'esordio è previsto per il 6 marzo a Belriceto, in provincia di Ravenna, con i ragazzi che saranno guidati dall'esperto direttore sportivo Giorgio Burchio.
Ricordiamo anche che dal mese di gennaio il Lions
Cycling Team ha aperto una scuola di ciclismo rivolta a ragazzi dai 17
anni in su che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso sport, con
l'obiettivo di formare nuovi atleti che possano in futuro essere inseriti nella squadra dilettantistica. E sin dalle prime settimane, per la scuola è stato un grande successo...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.