
Spunto vincente del giovane Mattia Noris nella 58^ Coppa Tre Martiri per juniores svoltasi a Castano Primo nel Milanese. Il primo anno del Team F.lli Giorgi è stato bravo ad anticipare l’azzurro Simone Piccolo e Andrea Mantovani, cogliendo la sua prima affermazione stagionale.
Quinto successo stagionale per il Team F.lli Giorgi grazie alla stoccata di Mattia Noris sul traguardo di Castano Primo (Milano) dove oggi si è corsa la 58/a Coppa Tre Martini – Comune di Castano Primo (foto Rodella).
Dopo le quattro vittorie firmate dal russo Sergey Rostovtsev in questa prima parte di stagione 2015, oggi è toccato al giovane bergamasco della Valle Seriana regalarsi la prima affermazione nella categoria Juniores con una volata super che gli ha permesso di lasciarsi alle spalle avversari forti quali Simone Piccolo (GB Team Castanese) e Andrea Mantovani (Cicl. Biringhello).
A completare la giornata di gloria della formazione di patron Carlo Giorgi sono arrivati anche il settimo posto di Vitaly Yatsku e l’ottavo di Ettore Gualdi.
Ordine d’arrivo
km.100 in 2h 28’ media/h 43.846
1 NORIS Mattia Team F.lii Giorgi IVS Italia
2 PICCOLO Simone GB Junior Pedale Castanese
3 MANTOVANI Andrea Ciclistica Biringhello
4 PIFFARETTI Alessandro US Biassono
5 VALOTA Thomas GS Massì Supermercati
6 MENEGUZZO Roberto SC Fagnano Nuova
7 YATSKU Vitaly Team F.lli Giorgi IVS Italia
8 GUALDI Ettore Team F.lli Giorgi IVS Italia
9 BUCICOVSCHI Vasile CC Cardanese
10 SCANTAMBURLO Mirko SC Bettolino Freddo
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.