E’ confermato, il Campionato Italiano strada Juniores verrà disputato in Veneto e precisamente a Abano Terme in provincia di Padova.
La conferma dell’assegnazione è avvenuta pochi giorni fa dalla struttura tecnica nazionale che ha accolto la richiesta formulata dal G.S. Work Service, il team di Massimo Levorato.
Abano Terme sarà teatro dell’appuntamento tricolore, l’annuncio è stato accolto con molto entusiasmo dall’amministrazione comunale Aponense che si è resa subito disponibile ad appoggiare l’iniziativa.
Il 21 giugno 2015, solstizio d’estate, è il giorno fissato per la contesa tricolore che avrà alla partenza i migliori atleti nazionali, raggruppati per selezioni regionali.
Il gruppo di lavoro già costituito, sta perfezionando il percorso che verrà sottoposto al sopraluogo dei tecnici della federazione subito dopo le festività di Natale e Capo d’Anno.
Intanto l’entusiasmo si accompagna all’impegno che una manifestazione di codesta caratura richiede, l’esperienza organizzativa non manca fra le gente di ciclismo che popola questi luoghi, gli ingredienti ci sono quindi per confezionare un piatto prelibato.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.