Passando
ai contenuti, la cover-story di LUGLIO - che potrete scaricare sui
vostri tablet fin da subito - è dedicata a Vincenzo Nibali, il corridore che incarna in sé i due grandi fili conduttori di questo numero, vale a dire i campionati italiani appena svoltisi e il Tour de France che scatta da Leeds il 5 luglio.
In una lunga intervista, il neocampione d'Italia racconta le sue emozioni tricolori, ripercorrre la sua marcia di avvicinamento al Tour e ci spiega, insieme al suo allenatore Paolo Slongo, come ha lavorato per cercare di colmare il gap che sulla carta ancora lo separa da Chris Froome e Alberto Contador.
Proprio due servizi dedicati al britannico detentore del titolo e allo spagnolo che quel titolo vuol riconquistare, completano il ricco dossier di presentazione del Tour de France che tuttoBICI vi propone sulle sue pagine.
Tornando al campionato italiano e al ciclismo di casa nostra, riflettori puntati sulla rivelazione Davide Formolo, sul campione d'Italia della crono Adriano Malori e su un altro giovane che ha bene impressionato al Giro del Delfinato, vale a dire Valerio Conti.
A tirare le fila del momento attuale del nostro ciclismo, leggendolo in chiave mondiale, è il commissario tecnico Davide Cassani che abbiamo incontrato in Trentino durante lo stage che ha preceduto i campionati italiani.
Spazio poi al Talansky che ha vinto il Delfinato, al Colbrelli che finalmente ha trovato la via della vittoria, al Rui Costa che entra nella storia del ciclismo vincendo il suo terzo Giro di Svizzera consecutivo, ai campioni d'Italia delle categorie giovanili e femminili.
Ad
arricchire il numero, naturalmente, la tradizionale ampia sezione
dedicata al ciclismo femminile e giovanile, le rubriche dei nostri
preziosi opinionisti, le classifiche degli Oscar tuttoBICI e molto altro ancora.
Qualche semplice “touch” sulle vostre tavolette e la lettura sarà immediata. Buon divertimento!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.