
Festa doppia in casa della MG Kvis Costruzioni e Ambiente Colors for Peace per il successo di Ben Granger in Gran Bretagna e la medaglia di bronzo conquistata da Ciro Alvarez Perez ai Campionati Panamericani su strada.
La stoccata vincente di Granger, classe 2000 di Oxford vincitore in questa stagione della Firenze-Empoli, è arrivata al termine della Rutland-Melton CiCLE Classic prestigioso traguardo del calendario internazionale inglese, con partenza e arrivo nella località di Oakham nella contea di Rutland. Dopo 177 chilometri di corsa, Granger si è presentato in solitaria sotto lo striscione di arrivo dove ha preceduto il belga Avondts e il connazionale Hicks di 23".
In Sudamerica Perez è stato protagonista di una nuova e importante prestazione al Campionato Panamericano under 23 su strada svoltosi a Punta del Este, in Uruguay, sulla distanza di 157 chilometri. L'atleta diretto da Maurizio Frizzo, che lo scorso febbraio si era laureato campione uruguaiano su strada (2° a cronometro) e inoltre terzo classificato alla Milano-Busseto, ha combattuto al traguardo per la vittoria fino a concludere lo sprint in terza posizione alle spalle dei colombiani Guatibonza e Velez.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.