
Autentico show e dominio della forte e agguerrita compagine esordienti della Coltano Grube nella Coppa Liberazione-Trofeo I Greppi a Donoratico. Nella classifica assoluta podio tutto del team pisano caro alla famiglia Stefanucci che in questa stagione vivrà sicuramente di tante altre soddisfazioni con un quartetto già ripetutamente in evidenza in questo primo mese di attività e formato da Marini e Maffei per il secondo anno e da Della Polla e, Stefanini per il primo. Qui a Donoratico il protagonista indiscusso è stato Mariolibero Maffei partito da solo all’attacco a una quindicina di chilometri dal traguardo e che ha conservato un paio di secondi all’arrivo nei confronti del gruppo regolato per i posti d’onore dai suoi due compagni di squadra Marini e Della Polla. La gara era valevole anche per 4 titoli della provincia di Livorno. Quello femminile per le allieve a Giulia Campani, quello per le esordienti ad Emma Lepore, i due del settore maschile a Olmo Budel per il primo anno ed a Mirko Prestigiacomo per il secondo.
ORDINE DI ARRIVO (2°anno): 1)Mariolibero Maffei (Coltano Grube) km 30,500, media km 36,600; 2)Tommaso Marini (idem) a 2”: 3)Francesco Martinelli (Team Valdinievole); 4)Manuel Beoni (Montecarlo Ciclismo); 5)Matteo Dati (Team Valdinievole); 6)Muscia; 7)Prestigiacomo; 8)Marzocchi; 9)De Stefano; 10)Staccioli.
ORDINE DI ARRIVO (1° anno): 1)Diego Della Polla (Coltano Grube); 2)Edoardo Stefanini (idem); 3)Leonardo Bonuccelli (Piano di Mommio); 4)Samuele Santini (Coltano Grube); 5)Mattia Rosi (Piano di Mommio); 6)Simi; 7)Bellucci; 8)De Angeli; 9)Budel; 10)Gambuzza.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.