
La maglia rosa ha un nuovo sponsor, che è poi un nuovo marchio, un nuovo nome di Intimissimi. Sulla maglia rosa, il 9 maggio prossimo a Durazzo, comparirà il brand IUMAN, il nuovo nome di Intimissimi uomo, facilmente intuitivo e internazionale «per un brand che in dieci anni dalla prima insegna a Brescia, a fine di quest’anno arriverà a 500 nel mondo di cui 250 in Italia», come ha ricordato sul Corriere della Sera di sabato scorso lo stesso Matteo Veronesi, brand leader del marchio e membro del CdA del gruppo fondato da Sandro, suo papà.
«Elemento distintivo di questo successo è anche la connessione con lo sport, inteso come territorio di sperimentazione del corpo e della performance - ha scritto sabato scorso la Gazzetta dello Sport nella speciale pagina “Style”. Tra le collaborazioni più significative, spicca quella col Giro d'Italia, per il quale il brand firma l'iconica maglia rosa confermando la volontà di rappresentare un'idea di mascolinità moderna in costante evoluzione. Con il rebrending, IUMAN - Intimissimi Uomo sceglie un nome incisivo e simbolico: contiene la parola “man” per riaffermare il legame con la propria audience di riferimento», ha esplicitato Mariella Baroli, svelando di fatto il mistero, che domani alle 17.30 sarà svelato a Verona, nel negozio IUMAM.
La scelta della maglia rosa per il lancio in grande stile di questo nuovo brand è un grande colpo per Rcs Sport che trova o meglio, ritrova (Intimissimi è stato sponsor della maglia bianca per qualche stagione, ndr), una grande azienda italiana al proprio fianco. E il Fondo Pif? Le interlocuzioni proseguono, in ballo ci sono tante cose, forse non solo la maglia rosa.
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