
Dopo l’annullamento della Piccola S.Geo di domenica scorso il team ECOTEK parteciperà ad una serie importantissima di gare nella prossima settimana.
Il primo appuntamento sarà quello di Pasquetta. Al via del 72°GP Martiri della Libertà a San Bellino (RO) ci saranno Arnoldi, Balliana, Donati, Ferrari, Inselvini, Mazzoleni, Martinelli, Oliinyk, Pontoglio e Salogni.
Grande attesa per il GP Liberazione, la gara che lo scorso anno fu ben interpretata dai ragazzi di Zanotti con un bel podio. Al via dell’edizione 2025 in programma il 24 aprile ci saranno Arnoldi, Balliana, Loda, Martinelli e Peluso.
Il giorno successivo il team Ecotek correrà in provincia di Brescia a Camignone. Questa volta ci sarà spazio per Dognini, Donati, Inselvini, Loda, Martinelli, Mazzoleni, Oliinyk, Peluso, Pontoglio e Salogni.
Doppia attività infine il giorno 26 aprile, quando il team presieduto da Luigi Braghini sarà in scena sia a Vivaro in provincia di Pordenone con Arnoldi, Balliana, Donati, Inselvini, Martinelli e Oliinyk, sia a Pettenasco in provincia di Novara con Dognini, Ferrari, Loda, Mazzoleni, Peluso, Pontoglio e Salogni.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.