
Era uno degli obiettivi annunciati e, a 100 giorni dall'insediamento, il nuovo direttivo del Consiglio Regionale Veneto della FCI può affermare di averlo centrato: in questi giorni ha riaperto i battenti la sede del Comitato Veneto.
Inserita nel contesto della Curva Nord dello Stadio Euganeo di Padova, la sede del Comitato Regionale Veneto della FCI, torna operativa all'interno dei nuovi uffici, a distanza di oltre 5 anni per rispondere in maniera puntuale e completa alle esigenze delle società e dei tesserati della Regione Veneto.
La sede è stata riaperta grazie ad una intesa siglata con Sport e Salute che troverà una definizione più compiuta nei prossimi mesi ma che, per il momento, consente l'apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
I contatti del Comitato Regionale Veneto della FCI restano i consueti, specificati sul sito www.fciveneto.it, e sono attivi negli orari indicati: "Con il Consiglio Direttivo, insieme alle varie commissioni e di intesa con i Comitati Provinciali, stiamo lavorando su diversi aspetti. La riapertura della sede è solo il primo passo che ci consente di tornare operativi e offrire un servizio efficiente alle nostre società" ha spiegato il Presidente Mario Guerretta.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.