
Prima riunione del nuovo CP di Monza e Brianza con le società del territorio ieri sera a Giussano, dove si è tenuta un incontro che ha avuto come oggetto l’attività della categoria Giovanissimi.
Presenti, oltre a tutti i Consiglieri e al Presidente del Comitato Provinciale FCI di Monza e Brianza, Chiara Mariani, tutte le società del territorio ed il referente del CRL per la categoria Guido Consonni con la collaboratrice Laura Vergani.
La massiccia partecipazione e il confronto attivo e propositivo tra tutte le componenti presenti sono il segno della volontà di crescere da parte del movimento Brianzolo: la condivisione di progetti, idee e la fattiva partecipazione delle società, saranno il motivo conduttore per il futuro del neoeletto CD ha sottolineato la Presidente Mariani.
Durante la serata è stato inoltre presentato il Trofeo Corona Ferrea, quest’anno articolato su 8 prove. Ci si è poi soffermati nel dettare le linee guida per il progetto "laboratori di ciclismo" che, come per il passato, si terrà negli oratori feriali grazie al supporto delle società aderenti.
Grande soddisfazione da parte di tutto il CD nell’annunciare che anche quest’anno la BCC di Carate Brianza sarà main sponsor del Comitato Provinciale: grazie al supporto dell’Istituto di Credito presieduto dal dott. Ruggero Redaelli si potranno così sostenere un ampia attività di sviluppo e promozione del “fare sport in sicurezza” per i bambini del territorio.
Piacevole conclusione della serata con una festa a sorpresa organizzata dalla società che ha ospitato la riunione: la Giovani Giussanesi che ha voluto festeggiare con tutti i presenti il compleanno del suo vulcanico Presidente Rocco D’Aprile.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.