
Prima Elia Viviani e poi... la Coca Cola! È davvero un grande colpo quello messo a segno dalla Lotto con Coca-Cola Europacific Partners Belux che sarà fornitore del team per le prossime tre stagioni.
«Come Coca-Cola Europacific Partners Belux, siamo orgogliosi di supportare il progetto del Lotto Cycling Team» afferma Sebastien De Nolf, Manager National Accounts Music & Sports presso CCEP. «Siamo convinti che i nostri prodotti forniranno ai ciclisti e a tutti i membri del team il necessario ristoro nella prossima stagione di successo».
Kenny Provyn, CCO del Lotto Cycling Team, aggiunge: «Siamo particolarmente entusiasti di avere un'azienda come Coca-Cola come partner nel nostro team. Ci forniranno Chaudfontaine, Fanta, Coca-Cola, Powerade e Fuze Tea, tra gli altri prodotti. Il partner perfetto sia per i ciclisti che per lo staff».
Il nome Coca Cola non finirà sulla maglia del team, ma certamente l'ingresso di un colosso mondiale al fianco di un team che nel 2026 tornerà ad essere protagonista nel WolrdTour è un segnale imnportante per tutto l'ambiente.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.