
Giuliano Faloppa, amico del ciclismo e dei ciclisti, è deceduto a 53 anni. Era figlio del mitico Silvano Faloppa dal quale aveva ereditato con passione la gestione - assieme alla mamma Rosanna e alla sorella Eva - del Ristorante "Da Faloppa" da sempre casa del Team CS Spercenigo dove hanno soggiornato per molti anni campioni come Matteo Trentin, Nicola Boem, Matej Mugerli, Simone Cadamuro ed il trevigiano di Postioma Alessandro Bertuola, tutti passati professionisti.
Giuliano era l'anima del ristorante "Da Silvano" che era stato aperto nel 1971 dal padre Silvano, nella frazione di San Martino a San Biagio (Tv). Il locale era frequentatissimo e punto di riferimento per la vita del quartiere. Il locale era famoso per il bollito con il cren fatto a mano.
Con uguale passione si dedicava a organizzare il "Giro di San Martino" a cui partecipano numerose società ciclistiche e tantissimi atleti.
Lascia nel dolore la mamma Rosanna, la sorella Eva con le quali gestiva il ristorante di famiglia, il cognato Nicola, i nipoti Luca e Jenny, i parenti tutti e i molti amici.
L'ultimo saluto a Giuliano Faloppa, mancato mercoledì sera per una grave forma di leucemia, sarà celebrato questo pomeriggio nella chiesa di San Biagio di Callalta.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.