PREMI | 16/12/2024 | 08:00
di Comunicato stampa
Una festa e un momento aggregativo con il comune denominatore per la passione per il ciclismo grazie al galà In Fuga verso il 2025 – Premio Ferro di Cavallo che ha avuto luogo a Porto Sant’Elpidio presso il ristorante Perla sul Mare.
Una cena alla quale hanno presenziato personaggi del mondo del ciclismo e dello sport in tutti i livelli, della politica e dell’imprenditoria locale, della carta stampata e non solo, con il proposito di iniziare il 2025 nel modo migliore e al contempo scambiarsi gli auguri natalizi.
Un galà ideato da Vincenzo Santoni che ha raggiunto il traguardo dell’undicesima edizione con la consegna del mitico premio Ferro di Cavallo.
La presenza di un personaggio autorevole e carismatico come quella del Generale Roberto Vannacci (europarlamentare della Lega) ha arricchito in grande stile il parterre della serata. Presente il mitico ex campione di ciclismo Francesco Moser con la sua compagna Mara Mosole. Tra i premiati con il Ferro di Cavallo, oltre a Vannacci, Moser e Mosole, anche Lino Secchi che ha terminato il suo mandato da presidente regionale della Federciclismo Marche e che ha ufficializzato la candidatura per la presidenza alla Federazione Ciclistica Italiana in vista delle elezioni nazionali in programma a Roma il 19 gennaio.
Per il 2025 già sono stati programmati i nuovi eventi ciclistici con l’Internazionale Cycling Festival tra le località di Porto San Giorgio e Urbisaglia nel mese di maggio e poi in estate il Papà Elio Gran Premio Giorgio Mare per allievi che diventa una corsa a tappe di tre giorni nel mese di luglio ad Urbisaglia.
Copyright © TBW
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.