È cominciato il conto alla rovescia per il grande appuntamento programmato per domenica 10 novembre in occasione della 48^ edizione dell'incontro organizzato dalle Glorie del Ciclismo Triveneto, il sodalizio guidato da Mario Beccia e che raccoglie gli atleti del Veneto, del Friuli-Venezia Giulia, del Trentino e dell’Alto Adige. La cerimonia è stata programmata a partire dalle ore 12 presso il Ristorante “Gambaro” di Cadoneghe, in provincia di Padova.
All'attesa manifestazione, nata nel 1976, parteciperanno numerosi atleti ed ex del passato e del recente. L'incontro dedicherà le proprie attenzioni anche alle nuove promesse del ciclismo italiano. Il Ritrovo delle Glorie del Ciclismo Triveneto è stato possibile anche all'impegno della GiEsseGi di Simone Fraccaro, dell’Astoria Wines, della Olang, della FDB Maglieria Intima, della Tenuta Vitivinicola Vanzella, delle Maglierie Club 88-Antonella, della Sara Sport Line, della Società Agricola Ai Galli e del Centro Sportivo Le Bandie-Hotel Garden Beach.
Per l'occasione saranno premiati due atleti emergenti che si sono messi in bella mostra durante tutta la stagione, lo Junior Alessio Magagnotti della Autozai Contri e l'allieva Linda Rapporti della Breganze Millenium. A ricevere il riconoscimento per le società, invece, sarà il Gruppo Sportivo padovano Tavo di Vigodarzere.
Magagnotti in questa stagione ha totalizzato otto vittorie mentre Rapporti ne ha realizzate sei. Al Gruppo Sportivo Tavo, invece, è stato destinato il riconoscimento per il grande impegno dedicato alle attività giovanili ma anche per aver organizzato importanti corse nel settore.
Il Gruppo Operativo delle Glorie del Ciclismo Triveneto è composto da grandi e illustri campioni del passato ed è guidato da Mario Beccia ed ha per Presidente Onorario, Alcide Cerato. Il gruppo è composto da Simone Fraccaro, Diana Ziliute, Aurelio Cestari, Flavio Miozzo, Mara Mosole, Giuliano Cazzolato, Francesco Moser, Tullio Bertacco, Italo Bevilacqua, Aldo Beraldo, Renato Giusti, Rino Piccoli, Maura Guerra, Luciano Dalla Bona, Adriano Filippi, Romano Tumellero, Giovanni Biasion e Walter Pettorosso.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.