Si avvicina la data dell'esordio tanto atteso: a novembre arriva infatti il nuovo “Podcast” di Riccardo Limoli & Gaetano Pecoraro dal titolo “GR. Cycling Club”. Si tratta di un programma ideato e prodotto da Riccardo Limoli di “Red-Sport” con la collaborazione in redazione di Gaetano Pecoraro: una factory di contenuti audio digitali originali di intrattenimento e informazione.
Tutte le puntate saranno disponibili su Live-Spotify, sul canale Youtube Red Sport, su Instagram e Facebook: andranno in onda ogni lunedì mattina alle ore 7 con ospiti, curiosità, notizie, racconti, contenuti, promozioni e tantissimo altro.
Un racconto senza filtri dei momenti più intensi vissuti dai protagonisti, chiacchierate da oltre un'ora nelle quali gli ospiti si aprono condividendo il vissuto personale e sportivo.
Da lunedì 4 novembre potrete ascoltare nuove e intense interviste a personaggi del ciclismo siciliano, nazionale e internazionale, che, con le loro storie di successi ma anche di grandi cadute e risalite, saranno al centro delle adrenaliniche puntate del Podcast.
“GR CyclingClub” è un nuovo viaggio che durerà un anno, cercando di valorizzare il ciclismo giovanile siciliano e nazionale, con uno spazio dedicato alla realtà amatoriale, linfa importante per tutto il settore ciclistico.
I protagonisti non saranno solo gli atleti, ma anche il settore tecnico regionale, componenti di Giuria, presidenti, direttori sportivi e dirigenti dei team siciliani. L'obiettivo degliideatori è quello di mettere a disposizione degli ascoltatori chiavi preziose per la crescita professionale e personale.
Riccardo Limoli è è video Maker, social media manager, regista, specialista in live-streaming e comunicazione, reporter e fotografo, ideatore della piattaforma You-ACSI e Red-Sport, Blogger.
Gaetano Pecoraro è speaker, Blogger, presentatore eventi sportivi, culturali e scientifici, ideatore della piattaforma Trinacria Ciclismo Sport e cultura, medico specializzato in riabilitazione oncologica infantile e adulta.
Il ciclismo raccontato in questo podcast vuole esaltare le dimensioni umane dei protagonisti: nella prima parte si lotta con la ragione, nella seconda si agisce con l’esperienza e infine, nella terza si vince con il cuore.
Consentitemi un ringraziamento particolare a GR Cycling Club, a Vito Riggio, presidente dell’Asd Probike Multicar-Amarù, e logicamente a Riccardo Limoli. E chiudo con una promessa: Il podcast porterà sempre con sé il ricordo del Professore Rosario La Rosa.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.