La General Store-Essegibi-F.lli Curia si prepara a vivere un fine settimana in sella che la vedrà impegnata in due appuntamenti prestigiosi, tra i professionisti e in una grande Classica per Elite/U23.
Oggi il team veronese sarà in gara al Memorial Marco Pantani (1.1 UCI), prova di 195,4 km che, da Cesena, approderà a Cesenatico (FC). Le selezione che si schiererà ai nastri di partenza è composta da Michele Berasi, Tommaso Bergagna, Giovanni Bortoluzzi, Domenico Cirlincione, Filippo D'Aiuto, Michele Daffini ed Ettore Pozza, diretti in ammiraglia dal DS Paolo Rosola.
Domenica, appuntamento sulle strade vicentine della 57^ Piccola Sanremo. Ad affrontare i 151,5 km disegnati tra Montecchio Maggiore (VI) e Sovizzo (VI) saranno Berasi, Riccardo Biondani, Andrea Cocca, Omar Dal Cappello, Marco Palomba, Pozza e Thomas Rossetti, sempre guidati da Paolo Rosola.
Il percorso dell'edizione 2024 si riproporrà nella sua tradizionalità: sette tornate, di 9,5 km ciascuna, del circuito pianeggiante introduttivo, quattro giri del circuito collinare intermedio (lungo 12,2 km e comprensivo della salita di Vigo) e, nel finale, due giri con le ascese di Cima Montemezzo e, nuovamente, Vigo.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.