Quattro gare in cinque giorni attendono la MG Kvis Colors for Peace. Si comincia oggi con il Giro di Toscana, si prosegue giovedì con il Gran Premio città di Peccioli Coppa Sabatini, poi si prende la direzione per Cesenatico dove sabato è in programma il Memorial Pantani, per concludere con il Trofeo Matteotti a Pescara domenica 15 settembre. Ce voglia di fare bene in questo tour de force anche per onorare il ricordo dello sfortunato Simone Roganti, il ventunenne corridore abruzzese scomparso pochi giorni fa a causa di un arresto cardiaco.
C'e voglia di onorare i colori della MG Kvis Colors for Peace in questo poker di competizioni a livello internazionale in cui i ragazzi diretti da Frizzo e Fuochi si misureranno assieme ai Professionisti di squadre World Tour e Professional.
La partecipazione degli atleti alle quattro prove si alternerà a seconda delle decisioni dei tecnici che includeranno anche i due stagisti Giovanni Fanton e il britannico George Wood, recente vincitore della Freccia dei Vini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.