La Vuelta di Spagna e l'accademia itinerante di Flavio Zappi saranno i temi principali dell'appuntamento numero 26 di Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo. Nella prima parte, analisi della corsa iberica, col primato di O'Connor, la rincorsa di Roglic e il ritiro di Ciccone per un problema al ginocchio in compagnia dell'ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini. Insieme a lui, l'ex professionista Ruggero Marzoli, la voce di Eurosport Riccardo Magrini e il manager di ciclismo, Emanuele Bombini, oggi organizzatore della Freccia dei Vini.
Nella seconda parte, ampio spazio dedicato ad un altro ex professionista come Flavio Zappi, promotore da alcune stagioni di un'accademia itinerante che sta suscitando interesse dentro e fuori i confini italiani. Progetto, questo, che nell'ultimo fine settimana, ha portato alla vittoria due atleti, Wood e Harding, rispettivamente alla Freccia dei Vini e a Corsanico. Conduce in studio Jacopo Forcella.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul canale Twitch di TVSEI o sul sito web www.tvsei.it alla sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.