Con l’ex campione di ciclismo Claudio Chiappucci, maglia a pois nel Tour del 1992, il bilancio di un Tour de France dominato da Tadej Pogačar che realizza la doppietta col Giro d’Italia, al centro dell’appuntamento 22 con Velò, la rubrica settimanale di TVSEI dedicata al mondo del ciclismo e delle due ruote. La fine della Grande Boucle analizzata con l’ideatore della trasmissione, Luciano Rabottini, la voce di Eurosport, Riccardo Magrini, l’ex professionista Ruggero Marzoli. Inoltre, le prospettive della Nazionale italiana che si avvicina all’appuntamento olimpico di Parigi.
Nella seconda parte, spazio al ciclismo dilettantistico con lo splendido successo di Francesco Parravano dell’Aran Cucine Vejus che ha conquistato il Gran Premio Città di Montegranaro battendo il colombiano Camargo. In studio ci sarà il ciclista laziale in compagnia del suo Direttore sportivo, Umberto Di Giuseppe che conferma la bontà del suo lavoro in grado di crescere atleti che riescono a consacrarsi, successivamente, anche sui grandi palcoscenici del ciclismo professionistico internazionale.
Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul canale Twitch di TVSEI o sul sito web www.tvsei.it alla sezione “LIVE” e sulle pagine Facebook di TVSEI e VELO’ tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.45.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.