Festa grande in casa Bike Naturosa con Salvatore Caruso che ha siglato un colpo doppio vincendo la Giornata Azzurra e laureandosi campione regionale Allievi.
Il gelese piazza un poker importante, tornando al successo a modo suo in una gara caratterizzata dal forte vento, con pochi tentativi di fuga chiusi con estrema facilità dal team Naturosa Bike Ragusa del bravissimo diesse Piero Pitino. La gara si è decisa con uno sprint regale di Caruso che ha regolato ancora una volta Matteo Verdirame e Giuseppe Bruno.
Nel ciclismo la forza mentale è dote che fa parte del carattere, non si può studiare a tavolino. Caruso dimostra di essere forte di testa, rimanendo sempre sereno e nello stesso tempo divertendosi anche quando le cose non vanno nel verso giusto, non perde mai la fiducia in se stesso, nel suo diesse e nel lavoro di squadra: questa è la sua vera forza.
ORDINE D'ARRIVO ALLIEVI
1 Salvatore Caruso (Naturosa Bike Ragusa)
2 Matteo Verdirame (Il Pirata Vangi Rametta)
3 Giuseppe Bruno (Asd Ciclotour)
ESORDIENTI. Gara veloce, quella riservata alla categoria esordienti. Non c’è due senza tre, si dice sempre, ed è quello che deve aver pensato Andrea Scannaliato del team Jato MTB su un percorso quello di Marsala adatto alle ruote veloci. Non sono mancati gli attacchi lungo i vari giri che sono stati affrontati, ma il gruppo ha sempre controllato. Nello sprint conclusivo ad imporsi è stato come detto Andrea Scannaliato davanti a Maniscalco e Polizzi.
ORDINE D'ARRIVO ESORDIENTI
1 Andrea Scannaliato (Asd Jato MTB)
2 Elia Maniscalco (Asd Jato MTB)
3 Lorenzo Polizzi (Nial Nizzoli Almo)
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.