Il terzultimo appuntamento con Velò, la rubrica di TVSEI interamente dedicata al mondo del ciclismo, vedrà l’analisi del Giro di Lombardia vinto per la terza volta da Tadej Pogaçar che fa sua la classica delle foglie morte che chiude, di fatto, la stagione dei grandi eventi su due ruote. Inoltre, le ultimissime sulla composizione del Giro d’Italia 2024 che vedrà l’Abruzzo protagonista ancora una volta della Corsa Rosa. Infine anche gli sviluppi di mercato e il futuro delle squadre che, nella prossima annata si daranno battaglia.
Per parlarne, l’ideatore della trasmissione Luciano Rabottini, l’opinionista di Eurosport, Riccardo Magrini. Insieme a loro, l’ex professionista e vincitore del Giro di Lombardia del 2001, Danilo Di Luca e l’imprenditore Cristiano Taccone.
Nell’ultima parte, spazio alla presentazione del libro dedicato a Domenico Marzullo a Colli al Volturno e alla ciclostorica di Isola del Liri. Velò è visibile sul canale 13 del digitale terrestre per gli abitanti di Abruzzo e Molise, in streaming sul sito
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.