Finalmente è ufficiale. La Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare ha scelto il proprio BIG DAY per la sua nona edizione e, coerentemente con la promessa fatta di non modificare mai la data, dà appuntamento agli appassionati per il weekend del 10-11-12 maggio 2024.
Il programma della Tre Giorni, organizzata dal Veloclub Cattolica capitanato da Massimo Cecchini e dal Cicloteam 2001 Gabicce Mare guidato da Roberto de Biagi, con la coordinazione di Filippo Magnani, sarà ricco di ghiotte novità e riserva già delle importanti conferme, come la seconda edizione della Squali Gravel, evento collaterale che ha riscosso un inatteso quanto notevole successo nel sabato pre-gara di quest'anno.
Confermati anche i tre percorsi, visto l'alto indice di gradimento registrato per il tracciato Squali 46.
In occasione dell'Italian Bike Festival - in programma al Misano World Circuit il 15-16-17 settembre 2023 - verranno aperte le iscrizioni alla Squali Trek
con la quota promozionale di 39 euro. Chi si iscriverà nelle giornate dell'Italian Bike Festival, oltre a fruire della quota speciale, riceverà in omaggio la sacca sportiva personalizzata Squali Trek.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, si suggerisce di seguire i canali ufficiali social dell'evento.
e il sito www.granfondosquali.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.