
Con un curioso screenshot del telefonino (in realtà la ricevuta di uno scontrino del supermercato Lidl attraverso la sua App), nel quale si ricapitolano l presenze dei corridori all'evento in questione, la Lidl Trek (da oggi ufficiale il cambio di denominazione, venerdì l'esordio in corsa con la nuova maglia) annuncia le formazioni per il Tour de France e per il Giro d'Italia Donne.
Alla Grande Boucle ci saranno i danesi Pedersen e Skjelmose, il belga Stuyven, il lussemburghese Kirsch, lo statunintese Simmons, l'italiano Ciccone, lo spagnolo Lopez e il francese Gallopin.
Al via del Giro Donne invece le italiane Longo Borghini e Realini, le britanniche Deignan e Backstedt, l'olandese Van Anrooij, l'australiana Hanson e la tedesca Klein.
Mercoledì 28 giugno sarà presentata la nuova maglia della formazione statunitense https://twitter.com/treksegafredo/status/1673266379691286530?s=46&t=Gn53umCUthgQJwBihsAG2w
Questa mattina un tweet del general manager Luca Guercilena ha sancito il cambio di sponsorizzazione e ringraziato la Segafredo di patron Zanetti: «Ieri è stato l'ultimo giorno della Trek-Segafredo. Insieme abbiamo vinto oltre 200 gare e lasciato un segno nel ciclismo. Grazie al Presidente Zanetti per la sua passione e al suo staff per il supporto. Chiudiamo in bellezza, con 10 titoli nazionali. E ora, apriamo le porte a Lidl-Trek»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.