Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Sono stati dati primi colpi di pedale della stagione e la scaletta di questa sera ci propone due appuntamenti storici per il ciclismo giovanile.
Si parte con la 26sima edizione del Memorial Luigi Bussacchini che si è disputata domenica a Nave e ha avuto come protagonisti gli Esordienti. Per i ragazzi del primo anno vittoria di Cristian Ghiroldi (Aspiratori Otelli Carin Baiocchi) mentre tra quelli del secondo anno il successo è andato a Federico Sanfelici (Team Gioca in Bici Oglio Po).
La seconda parte della trasmissione sarà dedicata invece alla 76a edizione della Coppa Dondeo che si è disputata sempre domenica a Cremona e ha visto il successo di Angelo Montagner: la corsa firmata dal Vc Cremonese B&P Recycling del presidente Cristiano Colleoni si disputa initerrottamente dal 1948 ed è una delle manifestazioni più importanti per la categoria juniores,
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.