La novità assoluta del Trofeo città di Seregno-Memorial Lainati di Ciclocross in programma, oggi a Seregno in Brianza, riguarda il montepremi: quello maschile sarà identico a quello femminile. Non ci saranno differenze tra uomini e donne, a dimostrazione che il movimento del ciclismo femminile è in continua crescita e sta diventando un ottimo investimento per sponsor e organizzatori. Quindi il montepremi in danaro sarà uguale per ciascuna delle gare. Di questo gli organizzatori ne sono orgogliosi.
Promossa dal Gruppo Sportivo Cicli Brianza e dell'Asd Bike Team Seregno, l’Epifania sarà dunque dedicata al grande evento a cui, stamane, saranno presenti 450 atleti di tutte le categorie.Sede di ritrovo e partenza, il Parco alla Porada (zona Piscine).
Programma gare: ore 10 Juniores maschi, donne elite e under 23, donne juniores. Ore 10.50 Elite e Under23, cicloamatori Master 1. Ore 12.30 esordienti 1°anno uomini e donne; 13.10 esordienti 2°anno uomini e donne; 13.50 allievi primo anno; 14.30 allievi secondo anno; 15.10 cicloamatori master 2/3 e Donne master.