E’ stata una vigilia di Coppa Agostoni tutta monzese per il Team Bike Exchange Jayco che ieri è stato protagonista di un meet in greet a due passi da Lissone, luogo di partenza e arrivo della prima prova del trittico lombardo. Tanti appassionati di ciclismo e non solo hanno assistito alla presentazione della Giant Propel che verrà utilizzata dalla squadra australiana per tutta la stagione 2023. Speciale cornice dell’evento è stato il negozio Cicli Sardi di Monza, rivenditore ufficiale Giant e ormai da anni un punto di riferimento per tutti i ciclisti della zona e punto di incontro di tanti amanti del pedale.
In rappresentanza della Bike Exchange c’erano il bergamasco Kevin Colleoni e l’americano Lawson Craddock che proprio oggi saranno in gara per la 75a Coppa Agostoni. Una vigilia un po’ speciale che ha permesso loro anche un po’ di staccarsi dalla gara alleviando la tensione. Accanto al team australiano c’era anche la spagnola Equipo Kern Pharma con Roger Adria e Ivan Moreno.
Tanta soddisfazione da parte dei proprietari e degli appassionati presenti che per una sera hanno assistito alla visita di alcuni atleti professionisti con cui hanno avuto la possibilità di fare una bella chiacchierata. Oggi è già tempo di ripartire per affrontare la Coppa Agostoni, chi in sella per contendersi la vittoria, chi a bordo strada per tifare i propri beniamini.
Photo Monguzzi
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.