Altra raffica di titoli nazionali della crono assegnati in questa giornata. In FRANCIA Bruno Armirail della Groupama FDJ ha fatto meglio di Remi Cavagna della Quick Step e di Benjamin Thomas della Cofidis.
In GRAN BRETAGNA titolo nazionale per Ethan Hayter della Ineos Grenadiers che ha avuto la meglio sull’élite Daniel Bigham e su James Shaw della EF Education Easypost.
Affare tra Élite in SLOVACCHIA con titolo per Jan Andrej Cully che ha preceduto Marek Canecki e Romald Kuba.
In SVIZZERA è Joel Suter della UAE Emirates a conquistare la maglia rossocrociata precedendo Mauro Schmid della Quick Step e Tom Bohli della Cofidis.
In SVEZIA il titolo è stato conquistato da Jacob Ahlsson della Motala AIF AISerneke Allebike che ha preceduto il comapgno d squadra Edvin Lovidius e Tobias Ludvigsson della Groupama FDJ.
In DANIMARCA titolo per Mathias Norsgaard della Movistar che ha battuto Magnus Cort (EF) e Matthias Skjelmose (Trek).
Jan Tratnik conquista il titolo in SLOVENIA: il portacolori della Bahrainn Victorious ha preceduto il compagnod i squadra Matej Mohoric e Jan Polanc della UAE.
Maglia di campione nazionale in NORVEGIA per Tobias Foss della Jumbo Visma che ha la meglio su Soren Waerenskjold della UNO-X e sull’élite Truls Nordhagen.
Negli STATI UNITI maglia di campione nazionale per Lawson Craddock della BikeExchange Jayco davanti a Magnus Sheffield della Ineors e all’élite George Simpson.
In IRLANDA titolo e maglia per Ben Healy della EF davanti a George Peden (elite), mentre terzo chiude Eddie Dunbar della Ineos.
Felix Grossschartner (Bora Hansgrohe) conquista il titolo in AUSTRIA battendo Rainer Kepplinger della Hrinkow Advarics e Matthias Brandle della Israel.
Tripletta della Elkov Kasper in REPUBBLICA CECA: titolo a Jan Barta davanti a Michael Kurkle e Jakub Otruba.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.