Il Team BikeExchange si presenta al via della Vuleta con una squadra che punta in particolare alle vittorie di tappe e lo farà soprattutto con l'australiano Michael Matthews. Accanto alui ci saranno Lucas Hamilton, Damien Howso, Luka Mezgec, Mikel Nieve, Nick Schultz, Robert Stannard e Andrey Zeits: quindi tanta qualità in salita e buoni vagoni per aiutare Matthews nelle tappe più adatte a lui.
Michael Matthews conferma: «Mi sento pronto per la Vuelta, mi sono ripreso bene dopo un duro Tour de France e ora sono motivato nel cercare di arrivare sul gradino più alto della Vuelta. Ho già vinto alcune tappe qui ed è una corsa che mi piace molto. Abbiamo una squadra forte; abbiamo visto al Tour che Luka Mezgec era in buona forma, quindi sono felice di essere di nuovo con lui e sarà bello correre anche con Rob Stannard e averlo al nostro fianco per le tappe sprint veloci».
A sua volta Lucas Hamilton, esordinete alla Vuelta, aggiunge: «È stato davvero diffiicile ritirarmia l Tour diopo una caduta, quindi sono ancora più motivato ed entusiasta di iniziare la Vuelta. Sarà la prima volta che correrò la Vuelta, la squadra è davvero forte e molto equilibrata e penso che tutti siano super motivati per questo ultimo grande giro della stagione».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.