Saranno sette i corridori della MG.K-Vis VPM che passeranno dal Trofeo De Gasperi (domani) al Grosser Preis des Kantons Aargau (Gippingen) in programma venerdì 4 giugno in Svizzera. L'inglese Paul Double, Martinelli, Di Guglielmo, Radice, Di Felice, Salvietti e il neozelandese Paul Wright sono pronti a trovare il colpo di pedale giusto in vista dei due importanti appuntamenti.
Soprattutto il Gran Premio Cantone Aargau, prestigiosa gara del calendario UCI Europa Tour di classe 1.1, è da sempre una corsa impegnativa e di alto livello oltre che un ottimo viatico per una squadra Continental come il team diretto da Maurizio Frizzo. L'obiettivo sarà quello di puntare sulle capacità degli atleti per centrare un buon risultato, consapevoli di avere valide chance con Double e in caso di un arrivo in volata con Di Felice.
La MG.K-Vis VPM schiererà l'identica formazione anche nel 66simo Trofeo Alcide De Gasperi, partenza da Bassano del Grappa e arrivo a Pergine Valsugana, in Trentino, dopo 160 chilometri. Il via alle ore 13.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.