Dopo le tre ottime prestazioni offerte nel fine settimana del primo maggio dai ragazzi della Zalf Euromobil Désirée Fior, che domenica sul circuito di Orsago (Tv) hanno conquistato il secondo posto con Manlio Moro e il decimo con Alessio Portello, la formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior si appresta ad affrontare un altro doppio appuntamento di grande prestigio.
Sabato le maglie bianco-rosso-verdi saranno in gara a Castiglion Fiorentino (Ar) per il 21° Trofeo Menci mentre domenica si correrà sul circuito pianeggiante di Vigasio (Vr) per il Gp Italian Cycling Team.
"Nell'ultimo weekend abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato ma purtroppo abbiamo dovuto fare i conti con un pizzico di sfortuna di troppo. La squadra sta bene e ha lavorato con impegno e umiltà anche in questi ultimi giorni: sabato e domenica avremo altre due buone occasioni per metterci in luce e sono certo che i nostri atleti sapranno dare il massimo per onorare la maglia che indossano" ha anticipato il ds Gianni Faresin.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.