La Petroli Firenze Hopplà Don Camillo vuole essere protagonista sui 136 chilometri del circuito di Silvella di Cordignano, nel Trevigiano, dove domenica 21 marzo si svolgerà il Gran Premio Primavera per la categoria elite e under 23.
Otto gli atleti selezionati dai direttori sportivi Matteo Provini e Stefano Roncalli. Corridori con diverse caratteristiche per affrontare un tracciato esigente. Gregorio Ferri, reduce da prestazioni in crescendo in Toscana, cercherà di migliorare il 9° posto colto lo scorso week-end a Cantagrillo nello sprint finale a ranghi compatti.
Con il 23enne bolognese ci saranno i compagni di squadra Davide Baldaccini, Andrea Cervellera, Edoardo Ferri, Walter Ghigino, Marco Murgano e Tommaso Rigatti.
Percorso: Silvella di Cordignano Via Rovereto, Via Col di Lana, Villa di Villa, Conche di Villa (GPM), Borgo Palù, Via G.Mazzini (Sarmede),Silvella Via Rovereto, di Km 7,200 da ripetere 10 volte per km 72.00
indi Via Rovereto, Via Col di Lana, Villa di Villa, Conche di Villa, Borgo Palù, Via Mazzini, Borgo Floriani,Via Cesare Battisti ,SP151,via Mazzini, Via Palù,Borgo Palù,Conche di Villa (GPM),Villa di Villa,Via Col di Lana,Via Rovereto,,Via Mazzini, Borgo Palù,Conche di Villa (GPM), Via Rovereto di km 13,500 indi Via Mazzini, Borgo Palù,Conche di Villa (GPM) Via Rovereto,Via Mazzini, Borgo Palù,Conche di Villa (GPM)Villa di Villa,Via Col di Lana,Via Rovereto, Via Mazzini,Borgo Palù,Conche di Villa ,Villa di Villa,Via Col di Lana,Via Rovereto di km 7.2 da ripetere 7 volte per un totale di km 50,400.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.