Nel solco della tradizione, ma con un tocco di novità, ecco la nuova divisa della Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux firmata dal marchio cinese Santic. Baptiste Planckaert, Kévin Van Melsen e Loïc Vliegen presentano il design della maglia che è stata resa più elegante utilizzando nuove linee grafiche, ma ha conservato i colori tradizionali. Il posto più importante sulla maglia è riservato al nuovo title sponsor Intermarché, proprio come sui lati. Circus, title sponsor 2020, mantiene il suo tradizionale posto sul retro dei pantaloncini, mentre il logo Tormans è ora visibile sulle maniche nel suo tipico colore arancione.
Fatta eccezione per l'aggiunta di Intermarché sui pantaloncini, la parte bassa del kit rimane invariata con Bière des Amis 0,0% sulla gamba sinistra e Wanty e Gobert sulla gamba destra. Il gruppo industriale Technord, specializzato in elettricità industriale e intelligenza artificiale fa la sua comparsa sul retro della maglia, proprio come Digital Interim.
Sul petto, i nuovi partner tecnici del World Team: accanto ai congermati Cube Bikes e Santic Cycling, i ciclisti saranno dotati di scarpe da ciclismo e da tempo libero DMT e caschi Force.
Loïc Vliegen commenta: «Il design del nuovo kit è un successo, pulito e bello. Il designer è riuscito a dare a tutti i nostri sponsor una bella visibilità sui kit Santic. È bello lavorare a lungo termine con partner tecnici che ascoltano le nostre esigenze e crescono con il team. Dal punto di vista tecnico, l'abbigliamento continua a evolversi anno dopo anno, grazie al continuo sviluppo della gamma di abbigliamento Santic».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.