
«Andare in bicicletta è stato da bambino un gioco, poi è diventato un lavoro e quando ho smesso di correre di nuovo un gioco»: è Ivan Basso che lo rivela presentando, insieme all’Automobil Club di Varese una nuova iniziativa dedicata ai piccoli ciclisti.
Spiegano Ivan e gli organizzatori: «Se ci pensate bene si dice giocare a calcio, giocare a basket, giocare a tennis ma solo "andare in bici". Invece noi vogliamo vederla così per la bici: l'astronave di tutti i bambini, la loro moto per viaggiare con la fantasia. Ed è per questo che abbiamo voluto creare un libretto con i consigli su come vestirsi quando si va in bici, come stare in strada e tante altre curiosità».
Ed il varesino vincitore di due Giri d’Italia aggiunge: «Ma non finisce qui, alla fine del libretto ci sarà anche un regalo che voglio fare a tutti i piccoli che come me amano la bici.»
In fondo al libretto i piccoli ciclisti troveranno un kit per fare un selfie virtuale con Ivan... e i 3 più belli faranno una video telefonata proprio con lui!
E allora scaricate subito il libretto e correte a creare con la fantasia!
per scaricare il libretto e scoprire tutto sull'iniziativa vai su https://torneremoinstrada.it/bici
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.