
Al via la prima edizione del “Green Days Tour”, un’iniziativa no profit e non soggetta a raccolta fondi, ideata e proposta dall'Associazione Diritti Nazionali Associati, concepita per sensibilizzare le coscienze all'emergenza emissioni.
A dare il proprio supporto, tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, decisi a realizzare il "giro d’Italia a staffetta” a cavallo di scooter elettrici superleggeri a emissioni zero, messi a disposizione della causa dalla U-JET e sui quali verranno percorsi, in soli venti giorni, oltre 5.000 km, fino al gran finale in piazza San Pietro, dove l' ultramaratoneta Modestino Preziosi giungerà correndo accanto al motorino.
Fra i testimonial anche l'ex professionista Claudio Chiappucci che proprio in questa ore ha fatto visita al Sindaco di Potenza Mario Guarente con il quale si è intrattenuto assieme al manager Tonino Fermo da sempre attivo nel mondo delle due ruote e profondo conoscitore del variopinto carosello dei Professionisti.
Lo Start è stato dato il 3 dicembre in via Manzoni a Milano dal comico Andrea Pucci e altri ospiti a sorpresa. L'evento proseguirà fino a domenica 22 , in accordo con i moltissimi Comuni ospitanti o patrocinanti in tutto lo Stivale. La campagna, senza fini di lucro, è a carico dell'Associazione Diritti Nazionali Associati (Camera dei Diritti e dei Doveri), con l'appoggio di Garnet e l'organizzazione di Sciara Holding. Sarà data la possibilità a tutte le associazioni benefiche, enti, persone fisiche, imprenditori, che condividano lo spirito del tour, di “affiancare i testimonial” per far conoscere al grande pubblico i propri progetti sociali.
Fra i Testimonial che hanno accettato di partecipare all'iniziativa, Alviero Martini, Claudia Peroni, Francesco Baccini, Beppe Braida, Stefano Tacconi, Andrea Tacconi,Totò Schillaci, Modestino Preziosi,Claudio Chiappucci, Marina Graziani, Nick Luciani, Cristina Quaranta, Biagio D'Anelli, Luca Di Tolla, Mauro Prosperi, Pino Campagna, Giuseppe Fata, Samuele Mecucci, Andrea Pucci e tanti altri ospiti a sorpresa.
Potete seguire il tour attraverso i suoi social, raggiungibili da www.greendaystour.it e dai canali dei testimonial coinvolti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.