Ufficiale l'arrivo di Simone Piccolo alla corte del Cycling Development Guerciotti formazione diretta da Stefano Roncalli e Giovanni Milanesi. Il forte atleta milanese, che in questa stagione con la maglia del Team Casillo Maserati ha ottenuto due successi, a Malmantile in Toscana e a Bozzolo, andrà dunque ad infoltire i ranghi del team di brianzolo di Brugherio per la stagione 2020.
"L'ingresso di Piccolo è sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra, un atleta vincente e un punto di riferimento per gli altri corridori-spiega Roncalli-. Siamo contenti che Simone abbia accettato di correre con noi il prossimo anno, è un corridore di esperienza e di qualità sul quale abbiamo riposto enorme fiducia."
La campagna del Cycling Development Guerciotti non è ancora terminata, l'arrivo di altri corridori saranno comunicati nelle prossime settimane. Ricordiamo che con Piccolo, il team si è già assicurato i giovani Marco Colombo, Matteo Corini e Stefano Rizza, oltre a Christopher Consolaro e Andrea Micheletti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.