Settimana di grandi classiche per la Iseo Serrature Rime Carnovali che si aprirà domenica a Judendorf e che proseguirà con il Trofeo Lampre, la Coppa Collecchio e il Trofeo Bianchin.
La Iseo Serrature Rime Carnovali si prepara a varcare nuovamente i confini nazionali: domenica 15 settembre, infatti, ad attendere i ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso ci sarà l'International Raiffeisen Gran Prix Gratwein-Strassengel che andrà in scena a Judendorf (Austria).
Un appuntamento internazionale di grande caratura quello che assicurerà al team giallo-blu una vetrina di assoluto prestigio in terra austriaca e che vedrà al via una formazione ben assortita e determinata composta da Nicholas Rinaldi, Simone e Matteo Zandomeneghi, Mattia Baldo ed Enrico Spadini.
In contemporanea, sempre domenica, la Iseo Serrature Rime Carnovali sarà al via anche del Trofeo Lampre che si correrà come da tradizione sulle strade di Bernareggio (Mb); martedì, poi, sarà la volta dell'immancabile classica parmense, la Coppa Collecchio, giunta quest'anno alla 84^ edizione che farà da prologo all'appuntamento di domenica prossima con il 50° Trofeo Bianchin di Paderno di Ponzano Veneto (Tv).
"In Austria ci presenteremo con una formazione competitiva e ci teniamo a fare bene visto che sarà la nostra ultima trasferta all'estero per questo 2019. Allo stesso tempo Zambelli, Lamanna e Bertone avranno il compito di ben figurare nel Trofeo Lampre: ci aspettiamo di essere protagonisti in entrambe le prove anche grazie al pieno recupero di Rinaldi e alla brillantezza di Zambelli" ha anticipato il ds Daniele Calosso. "La Coppa Collecchio e il Trofeo Bianchin sono due gare molto adatte alle caratteristiche del nostro team e arrivano dopo che al Giro del Friuli tutta la squadra ha trovato un ottimo colpo di pedale".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.