Anche quest' anno si correrà ad Allumiere il G.P. Madonna delle Grazie, Gara juniores storica del calendario regionale laziale e del centro-sud Italia. La manifestazione, fortemente voluta dal Presidente del comitato organizzatore Ivo Moraldi, in collaborazione con la G.C. Allumiere.
La gara, sarà caratterizzata da un circuito di 7 km da ripetere 13 volte e vedrà i ragazzi in gara darsi battaglia in un circuito selettivo dando spettacolo per le vie cittadine di Allumiere.Come ogni anno, ricchissima la premiazione che vedrà premiati.
"Sono molto contento di poter organizzare la 69^ Edizione del G.P Madonna delle Grazie - ha commentato Ivo Moraldi Presidente del comitato Organizzatore . Il circuito sarà molto selettivo e come ogni edizione vedrà primeggiare un ragazzo di sicuro avvenire. Colgo l'occasione per ringraziare, il Sindaco Antonio Pasquini, Volpi Gabriele delegato allo Sport di Allumiere e Tiziana Franceschini Presidente della Proloco. Un doveroso e sincero ringraziamento va all’On. Gianluca Quadrana, consigliere segretario alla Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio che si è adoperato affinché questa manifestazione si svolgesse anche quest'anno"
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.