La Neri Sottoli Ktm è già proiettata nel 2020. A dispetto delle voci che danno il team di Angelo Citracca fuori dai giochi, il dirigente romano da anni di stanza in Toscana, va per la sua strada incurante del chiacchiericcio.
Il nuovo roster si sta formando attorno al nome del corridore di riferimento del team: Giovanni Visconti. Con il siciliano di Toscana, al suo fianco, Edoardo Zardini, Etienne Van Emper, Manuel Bongiorno, Lorenzo Fortunato, Sebastian Schönberger, Simone Bevilacqua, Umberto Marengo e il panamense Roberto Gonzales. Sicuramente andranno a vestire il prossimo anno la maglia della Neri Sottoli quattro under’23 provenienti dal vivaio del Team Ballerini, ad incominciare dal serbo - vincitore della Firenze-Viareggio - Stojnic Veljko. A questi si dovrebbe aggiungere anche un ragazzo proveniente dalla Viris, Andrea Bartolozzi.
Le biciclette Ktm equipaggeranno anche il prossimo anno il team diretto da Luca Scinto e sarà terzo nome. Neri Sottoli, molto probabilmente, sarà nel 2020 secondo nome, mentre il primo potrebbe essere un grosso marchio americano (nel campo della ricerca scientifica) o uno italiano, di Verona, che opera nel settore della moda.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.