Archiviata con soddisfazione l'attività dei primi mesi di 2019, i ragazzi del ds Daniele Calosso sono pronti ad affrontare da protagonisti la seconda parte di stagione che si aprirà oggi con la classica Freccia dei Vini di Vigevano (Pv).
Il 2019 della Iseo Serrature Rime Carnovali proseguirà domenica con il classico appuntamento di Vigevano (Pv) che metterà in palio la 48^ edizione della Freccia dei Vini. Una prova impegnativa che segnerà l'inizio della seconda parte di stagione dopo che i primi sei mesi di gare del 2019 hanno regalato tante emozioni e soddisfazioni al team bresciano.
Domenica 21 luglio sarà poi la volta della 51^ M.O. Nino Ronco che sarà messa in palio sul tracciato di Ornago (Mb) per proseguire con il calendario nazionale ed internazionale impreziosito dalle partecipazioni agli appuntamenti professionistici estivi, alla Vuelta Ciclista a la Isla de Tenerife a fine agosto e al Giro del Friuli Venezia Giulia ad inizio settembre.
"Dopo il Giro d'Italia U23 non abbiamo mai staccato la spina: sono arrivate delle buone prestazioni al Trofeo Città di Brescia con il settimo posto di Samuele Zambelli e alla Pessano-Roncola. Domenica ripartiamo dalla Freccia dei Vini con una formazione competitiva ed agguerrita" ha sottolineato il ds Daniele Calosso. "Nella seconda parte di stagione avremo un calendario fitto di appuntamenti da onorare e nei quali essere grandi protagonisti con la nostra giovane rosa che tanto bene ha fatto sin qui".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.