
Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Lombardia “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora.
Sul percorso della sedicesima tappa Lovere (BG) – Ponte di Legno (BS) si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial Francesco Moser, Maurizio Fondriest e Alessandro Ballan. Grazie all’organizzazione di Stefano Balossi, Family Banker® di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, il gruppo in Maglia Azzurra partirà martedì 28 maggio alle ore 8:00 da piazzale Marconi a Lovere in compagnia di Alessandro Ballan.
Al via alle ore 10.45 da via Santo Stefano a Capo di Ponte (BS) la seconda pedalata della giornata, organizzata dal Family Banker® Aldo Morandi, e i suoi colleghi, che arriverà al traguardo di Ponte di Legno in compagnia dei campioni Maurizio Fondriest e Francesco Moser.
Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per raccogliere fondi indispensabili per sostenere il progetto benefico “Come a casa” progettato da Fondazione Mediolanum Onlus insieme alle associazioni A.B.C., CasAmica e Cilla, al fine di offrire accoglienza gratuita a 450 bambini gravemente malati e alle loro famiglie costrette ad allontanarsi da casa per alloggiare vicino alle strutture ospedaliere presso cui ricevono le cure necessarie.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.