Sarà una domenica tutta casalinga quella in arrivo per i colori della Feralpi Monteclarense. Nel senso che tutte le formazioni saranno impegnate sulle strade della provincia di Brescia.
La cronologia degli avvenimenti inizia con la gara degli Allievi a San Vigilio di Concesio (ore 9.30) valida per l'assegnazione del Memorial Amerio Armanasco che prevede una distanza complessiva di 59 chilometri. Nella stessa località gareggerano pure gli Esordienti nel Trofeo Comune di Concesio e nel Memorial Marco Rovetta-Memorial Rosa, con la gara del primo anno che prenderà il via alle ore 14.00.
La formazione degli Juniores si presenterà invece ai nastri di partenza del Campionato Lombardo Studentesco, con partenza da Nuvolento (ore 14.00) e arrivo a Puegnago del Garda per complessivi 115 chilometri. Un traguardo che stimola le ambizioni del team bresciano, e dove i ragazzi di Tiziano Gozio sperano di portare a casa un risultato di rilievo.
L'obiettivo dei Giovanissimi è infine puntato sulla corsa di Mazzano dove è previsto il Trofeo Ermanno Balzi che scatterà alle ore 14.30.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.