La Delio Gallina Colosio Eurofeed punta a essere protagonista nelle quattro gare del prossimo week end a cui prenderà parte. I tecnici Cesare Turchetti e Giancarlo Raimondi hanno sciolto le riserve sulle formazioni da schierare, e per la cronometro di Montecassiano (sabato 23 marzo) si affideranno alla qualità del giovane sardo Gabriele Porta e del veronese Mattia Soprana.
Per quanto riguarda il Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano, gara in linea nazionale in programma domenica, correranno Gandin, Bauce, Quaranta, Consolaro e gli stessi Porta e Soprana.
In parallelo sette atleti disputeranno invece la prima edizione della Cuneo-Imperia (km.166, partenza ore 12.00): si tratta di Rastelli, Pegoraro, Bobbo, Tamussi, Volpi, Peschiera a Cantoni.
Chiusa la parentesi marchigiana, la squadra bresciana tornerà sulle strade della Lombardia per il Gran Premio Fiera della Possenta in calendario martedì 26 marzo a Ceresara, nel Mantovano. Al via di questa prova ci saranno Peschiera, Menegale, Bobbo, Soprana, Gandin, Borgo e Rastelli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.