E' un'altra medaglia di bronzo di grande prestigio quella che Samuele Zambelli ha saputo mettersi al collo quest'oggi sul podio della 104^ Popolarissima di Treviso.
Il trentino di Rovereto, classe 1998, in forza alla Iseo Serrature Rime Carnovali, infatti, è stato bravo ad inserirsi con prontezza nell'azione dei 26 attaccanti che ha deciso le sorti della classica trevigiana che vedeva al via le migliori ruote veloci del panorama internazionale. Nello sprint a ranghi ristretti, poi, nonostante una straordinaria rimonta, Zambelli si è dovuto arrendere al rush di Venchiarutti (Friuli) e Rocchetta (General Store) chiudendo così al terzo posto.
Dopo il podio alla Coppa San Geo, dunque, un'altra ottima prestazione per il ragazzo diretto dal ds Daniele Calosso: "Anche oggi tutta la squadra ha corso bene. Zambelli è stato bravo nel finale di gara ad inserirsi nella fuga giusta, peccato che abbia trovato due atleti più veloci di lui perchè avrebbe meritato un successo che sarebbe stato davvero importante" ha commentato Daniele Calosso. "Questa comunque è la strada giusta per arrivare presto a festeggiare la prima vittoria stagionale, per questo voglio fare i complimenti a tutto il team e spronare i ragazzi a continuare così".
Archiviata con soddisfazione la 104^ Popolarissima, la Iseo Rime Carnovali tornerà in gruppo domenica prossima in occasione della prova nazionale, Cuneo - Imeria; martedì 26 marzo, invece, sarà la volta dell'immancabile kermesse di Ceresara (Mn).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.